Nervesa della Battaglia, scomparsa da ieri una ragazza 21enne: allestito il coc e attivi anche i cani molecolari

Non si hanno più notizie da ieri mattina di una ragazza di 21 anni, Diana Elisa Gonzales, residente in località Sovilla, che è stata vista per l’ultima volta all’ufficio postale di Nervesa della Battaglia.

Dalle 23 di ieri sera sono scattate le ricerche con l’utilizzo anche dei cani molecolari.

“Abbiamo allertato subito anche la protezione civile coordinata dal vicesindaco e assessore alla protezione civile Andrea Ceotta e allestito il Coc – dice il sindaco Fabio Vettori – ora è sopraggiunto anche il Consorzio di Bonifica destra Piave, l’attenzione è massima. Le ricerche proseguono a tappeto e con tutti i mezzi disponibili, senza escludere alcuna ipotesi”.

Sono da subito impegnati i vigili del fuoco di Montebelluna e una sala operativa mobile è stata posizionata accanto alla stazione dei carabinieri di Nervesa della Battaglia che stanno conducendo le ricerche, estesesi anche nel territorio di Arcade e sono concentrate nei pressi dei corsi d’acqua della zona. 

Alle dieci di questa mattina è arrivato anche un elicottero dei Vigili del fuoco che ha sorvolato il fiume Piave fino a Ponte della Priula, senza esito. Ora, a mezzogiorno, sono arrivati sul posto anche i sommozzatori da Venezia e il Saf, nucleo Speleo Alpino Fluviale per le ricerche in acqua.

Le ricerche da terra delle unità cinofile insieme ai volontari di Cornuda si stanno concentrando invece in località Dus lungo la Tradotta che costeggia un corso d’acqua.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati