Buona la prima per “Nervesa in Fiore”. Il sindaco: “Tante sorprese per l’estate”

Nervesa in Fiore
Nervesa in Fiore

Una domenica primaverile tra fiori, piante e bancarelle di artigianato quella vissuta dalle persone che hanno visitato la manifestazione Nervesa in Fiore, un evento organizzato dall’amministrazione comunale di Nervesa della Battaglia.

La manifestazione è iniziata giovedì 18 aprile con la serata “Orto & Giardino in sala consiliare.

Sabato 20 aprile piazza La Piave si è riempita grazie all’apertura delle casette enogastronomiche, senza dimenticare la mostra della scuola secondaria in sala consiliare.

Nel pomeriggio è andato in scena l’aperitivo floreale con dj set, mentre la serata è continuata con l’esibizione “Energia in Movimento” e il dj set “La Martina”.

Domenica 21 aprilei visitatori hanno potuto passeggiare tra le casette enogastronomiche e le bancarelle del mercatino dei fiori e dell’artigianato, approfittare dello street food e gustare dolci, bibite e cocktail a tema floreale; per i più piccoli era presente anche lo scivolo gonfiabile.

Tra le proposte anche l’esposizione delle opere dell’Associazione Naervesiae e del Gruppo Artistico di Nervesa, il laboratorio con l’associazione “Artivisive Naervesiae“, il laboratorio artistico con l’Associazione Genitori, “Teone Il Clown – Spettacolo Bolle di sapone” e l’aperitivo floreale con dj set.

“Ringrazio l’amministrazione comunale e tutti i miei collaboratori – ha affermato il sindaco Mara Fontebasso -, che sono sicuramente molto bravi e attenti. Ringrazio anche la cittadinanza che ha risposto molto bene al nostro richiamo. È stato un po’ complicato creare tutto questo, perché comunque è una prima edizione”.

“Ci vogliono lavoro, tenacia e determinazione – conclude -. Per l’estate avremo un programma molto intenso e, senza anticipare troppe cose, posso dire che avremo uno scenario fantastico che è la nostra Abbazia di Sant’Eustachio“.

Grande il lavoro della Protezione civile e delle associazioni che hanno deciso di credere nella prima edizione di “Nervesa in Fiore”, come i ragazzi del gruppo “La Tribù“.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati