Domani nella chiesa parrocchiale l’ultimo saluto alla 63enne Bruna Livotto, volto e anima dell’osteria “Da Toni”

Nervesa piange Bruna Livotto
Nervesa piange Bruna Livotto

“Resterai per sempre nel nostro cuore”: è stata scelta questa frase per l’epigrafe di Bruna Livotto, mancata lunedì 13 febbraio all’affetto dei suoi cari all’età di 63 anni.

Nell’epigrafe è scritta anche un’altra frase, “Ci vediamo più avanti. Ciao”: un messaggio di speranza legato al modo con il quale Bruna si era congedata dai clienti dell’osteria ‘Da Toni’ in via XV Giugno a Nervesa della Battaglia, locale che ha gestito con passione fino a quando la malattia glielo ha permesso.

Bruna era una donna allegra e solare, che portava avanti con impegno e professionalità l’attività di famiglia.

Lascia il fratello Angelo con Gina, gli amatissimi nipoti Giorgia e Andrea, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto alla cara Bruna sarà dato domani giovedì 16 febbraio alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Nervesa, dove il Santo rosario sarà recitato oggi mercoledì alle 19.

La famiglia ringrazia fin d’ora tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia funebre, specificando che al posto dei fiori è gradita un’offerta per la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

(Foto: Onoranze funebri Omar Piccolo)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati