Incidente in via Priula, Porsche nel fosso

Incidente stradale poco dopo le 21.30 di ieri sera giovedì lungo via Priula, la strada che collega Nervesa della Battaglia a Susegana.

Non sono ancora chiare le cause del sinistro, che molto probabilmente ha visto coinvolti due mezzi, ma quello che è certo è che una Porsche di colore grigio ha terminato la propria corsa in un fosso posto nel lato destro della carreggiata.

Sul posto due ambulanze del Suem 118, una delle quali ha trasportato un ferito, probabilmente una donna, fino al vicino impianto fotovoltaico di Bidasio dove è stato caricato sull’elicottero di Treviso Emergenza per il ricovero all’Ospedale Ca’ Foncello.

Altre due persone sono rimaste ferite in maniera meno grave: una è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale di Montebelluna e l’altra ha raggiunto il nosocomio con mezzi propri.

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, anche gli agenti della Polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi del caso, necessari a stabilire l’esatta dinamica del sinistro. In via Priula sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Montebelluna che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente.

Durante le operazioni di soccorso e i successivi rilievi, via Priula è stata chiusa al traffico veicolare.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati