L’Osteria ai Pioppi è pronta a riaprire i battenti: la storica località immersa nel bosco del Montello e ideata da Bruno Ferrin nel 1969 sta scaldando i motori per tornare ad accogliere nuovamente le persone anche nella punta di diamante dell’osteria ovvero il parco, unico nel suo genere.
Domenica 2 aprile è la data da cerchiare in rosso, quella in cui la struttura aprirà le porte ai clienti.
“Finalmente siamo pronti ad aprire le porte del nostro parco giochi e accogliere grandi e piccini – affermano dalla famiglia Ferrin -. Non vediamo l’ora di riaprire le nostre porte domenica 2 aprile e darvi il benvenuto al nostro parco giochi e nella nostra osteria”.
“Abbiamo lavorato sodo per preparare tutto al meglio e non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le novità. Non mancate, venite a divertirvi con noi” concludono.
Un parco che attira persone da tutta Italia e da tutto il mondo, dove la particolarità sta proprio nelle giostre da lui ideate e costruite: tutte le attrazioni funzionano senza elettricità, sfruttando le leggi fisiche, gravità, moto, forza, inerzia, dinamica e sono uno straordinario esempio non solo di inventiva ma anche di dedizione e passione uniche, specie se si pensa che tutto questo è stato fatto da una sola persona.
L’Osteria è un ristoro popolare dove si vanno a mangiare piatti della tradizione regionale seduti su lunghe tavolate sotto a una grande tettoia, pronta nuovamente a ospitare la clientela del 2023.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it