Pauroso incidente nel primo pomeriggio di oggi, sabato 20 febbraio, a Nervesa della Battaglia che, fortunatamente, si è risolto senza gravi conseguenze.
Un uomo di una sessantina d’anni, alla guida di una Ford Fiesta, ha perso il controllo dell’auto scendendo lungo via VIII Armata, a Nervesa della Battaglia, in prossimità di una curva e vicino all’incrocio con via Armando Diaz.
Il mezzo, uscendo di strada, ha urtato violentemente contro un palo della luce ed è rimbalzato nuovamente sulla carreggiata, ribaltandosi.
Alcuni residenti della zona, a seguito dello schianto, hanno immediato lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno prestato all’uomo le prime cure mediche per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale San Valentino di Montebelluna, con ferite di media gravità.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Montebelluna e i carabinieri della locale stazione di Nervesa della Battaglia.
Particolarmente delicate sono state le operazioni di rimozione dell’auto, a causa di una fuoriuscita di carburante che avrebbe potuto innescare un incendio.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it