Perde il controllo dell’auto e si ribalta

L'auto incidentata
L’auto incidentata

Si è ritrovata con la macchina, una Volkswagen T Roc, ruote all’aria l’automobilista che nella notte appena trascorsa, attorno alle 3.30, è uscita di strada autonomamente mentre stava percorrendo la rotatoria di via Priula nel territorio comunale di Nervesa della Battaglia. 

Molto probabilmente l’automobilista, una 35enne trevigiana, che proveniva da Ponte della Priula dopo aver attraversato il ponte sul Fiume Piave, per causa ancora al vaglio dei Carabinieri, ha “tirato dritto“, invece di sterzare per affrontare la semicurva a sinistra che permette l’imbocco della rotatoria che porta a Nervesa o a Spresiano. Dopo aver abbattuto una parte della segnaletica l’auto si è ribaltata finendo la propria corsa vicino al guardrail

Fortunatamente la donna a bordo del mezzo non ha riportato traumi significativi ed uscita autonomamente dal mezzo. La 35enne è stata poi trasportata all’ospedale di Montebelluna.

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118 anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Montebelluna per i rilievi di legge. 

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati