Presentati i Campionati Italiani Short Track MTB e la terza tappa degli Internazionali d’Italia Series

Mercoledì 20 marzo la sala consiliare del municipio di Nervesa della Battaglia ha ospitato la presentazione di alcuni importanti eventi per gli appassionati di mountain bike.

Parliamo dei Campionati Italiani Short Track MTB del prossimo 3 maggio e della terza tappa degli Internazionali d’Italia Series del 4 e 5 maggio 2024.

Oltre agli organizzatori (Pavanello Racing Team), al sindaco Mara Fontebasso e all’assessore allo sport Giorgia Martignago, erano presenti anche i consiglieri regionali Tommaso Razzolini e Alberto Villanova, il sindaco di Arcade Domenico Presti, il direttore del Consorzio del Bosco Montello, Levis Martin, il presidente FCI (Federazione Ciclistica Italiana) Treviso, Giorgio Dal Bò, gli assessori allo sport di Montebelluna, Volpago del Montello e Spresiano, Andrea MarinDaniel Venturin e Giuseppe Mestriner, e il consigliere comunale Matteo Durante per il Comune di Giavera del Montello.

“I Campionati Italiani Short Track MTB e la terza tappa degli Internazionali d’Italia Series – commentano dall’amministrazione comunale di Nervesa – si svolgeranno all’interno del nostro Comune e nelle proprietà del Consorzio Bosco Montello. Sono eventi che porteranno oltre mille atleti a gareggiare nel nostro territorio”.

“Come amministrazione comunale – continuano – siamo molto fieri di poter ospitare una manifestazione così importante nel nostro territorio, che porterà tantissime persone a conoscere Nervesa, i Comuni limitrofi e il Montello. Il ciclismo è uno sport che sul Montello ha trovato il suo habitat perfetto. Sono infatti tanti gli eventi ciclistici che quest’anno ospiteremo nel nostro Comune. Lo sport, e la mountain-bike in particolare, è un tema su cui dobbiamo puntare molto per incentivare il turismo nel nostro territorio”.

“Un ringraziamento agli organizzatori Pavanello Racing Team – concludono -, al presidente FCI Treviso Giorgio Dal Bò, ai consiglieri regionali Razzolini e Villanova e a tutti gli amministratori presenti. Un ringraziamento speciale al Consorzio del Bosco Montello e a Montello Travel per il sostegno dimostrato”.

(Foto: Comune di Nervesa della Battaglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati