Il Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba stacca il pass per il Campionato Italiano Fisr

Il Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba stacca il pass per il Campionato Italiano Fisr

Esulta il Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba: alcuni atleti della società sportiva trevigiana, infatti, parteciperanno al prossimo Campionato Italiano Fisr (Federazione Italiana Sport Rotellistici) che si terrà a fine luglio a Piancavallo (Pordenone).

Grazie agli ottimi risultati ottenuti nel campionato regionale, che si è svolto a San Giovanni Lupatoto, hanno ottenuto il pass per il Campionato Italiano nelle rispettive categorie.

Per la Divisione Nazionale C si è qualificata Martina Gallina, per la Divisione Nazionale D Daniel Manfroi (atleta dello Skating Club Sedico ma allenato dal team allenatori a Pederobba), Angelica De BortoliLaura Zanetti e Valentina Marini.

“Sono veramente fiera del lavoro svolto in questa stagione – commenta la presidente Roberta Bettio -. Faccio i miei complimenti alle atlete che, con la passione e la determinazione che mettono nei loro allenamenti, potranno passare al traguardo tanto desiderato. Un ringraziamento speciale va anche agli allenatori Marco Garbui e Sofia Pizzaia che preparano le atlete e gli atleti al meglio”.

“Il duro lavoro ripaga sempre – afferma Fabio Maggio, assessore allo sport di Pederobba. Non vediamo l’ora di seguire il nostro Pattinaggio Artistico nell’avventura dei Campionati Italiani Fisr. Complimenti agli atleti, ai tecnici e alla società per questo importante risultato che inorgoglisce non una ma ben due comunità: Pederobba e Cornuda”.

“Dedizione, passione, costanza, impegno e sostegno reciproco – commenta Erica Condio, assessore allo sport di Cornuda -: valori che lo sport insegna e che portano a risultati importanti. Sono felice per gli atleti e per la società. Momenti che diventano ricordi e mattoncini fondamentali nella crescita di questi ragazzi”.

(Foto: Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati