Soddisfazioni per l’Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba al Campionato Nazionale Acsi di Riccione

Grandi soddisfazioni per l’Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba che anche quest’anno ha partecipato al Campionato Nazionale Acsi 18esimo Memorial “Roberta Gentilini” di Riccione.

Quest’anno la società, oltre alle 12 atlete di singolo, ha portato per la prima volta 9 atlete che si sono esibite in gruppo nello spettacolo “Atlantis Group“, conquistando il gradino più alto.

Un’altra medaglia d’oro se l’è aggiudicata Valentina Marini nella categoria Divisione nazionale D, la terza medaglia d’argento l’ha conquistata Giulia Serraglio nella categoria Talent.

Una menzione particolare va anche alle altre atlete che si sono classificate dal quarto posto in poi nelle proprie categorie: Agata De ZenMartina FabrisCeleste PellizzerRebecca CoppeCeleste BassoMaddalena De BortoliAnna Morgan e Martina Gallina.

“Un applauso speciale – commentano dalla società sportiva – va alle due atlete più piccole, Carlotta Zen e Gloria Santalucia, che hanno affrontato la loro prima gara. Siamo veramente felici dei risultati ottenuti, ora si ricomincia e si lavora per far crescere la società al meglio. Un ringraziamento di cuore va agli allenatori Marco GarbuiSofia Pizzaia e Angelica De Bortoli“.

Recentemente si è formato il nuovo direttivo della società con Roberta Bettio (presidente), Mara Noal, Omar Bazzacco e Alberto Martignago

“Complimenti all’Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba – commenta l’assessore allo sport Fabio Maggio – per gli ottimi risultati di Riccione. Ancora una volta, le atlete hanno portato in alto il nome di Pederobba e del nostro territorio, che si conferma una realtà importante anche nello sport. Queste medaglie non sono frutto del caso, ma del grande lavoro e della passione che la società e gli allenatori mettono in tutto quello che fanno. Complimenti e buon lavoro anche al nuovo direttivo”.

“Come amministrazione comunale – conclude – abbiamo sempre investito nella promozione dello sport non solo per l’aspetto agonistico, per il contrasto alla sedentarietà e per la prevenzione di alcune patologie, ma soprattutto per i valori che può tramettere ai nostri ragazzi. All’Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba auguro di raggiungere nuovi importanti traguardi, senza perdere lo spirito che contraddistingue questa eccellenza sportiva del nostro Comune”.

(Foto: Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati