Prosecco Gravel Emilio De Marchi: oltre 250 per la festa in bici sulle strade del Docg

E’ stata una splendida giornata di sole a fare da sfondo quest’oggi alle pedalate sulle strade del Prosecco DOCG degli appassionati del mondo gravel che hanno risposto in massa all’appello di Massimo Santarelli e Francesca Zuccolotto.

La Prosecco Gravel – Emilio De Marchi, che ha visto radunarsi al ritrovo di partenza fissato presso la Cantina Collalto di Susegana oltre 250 pedalatori, ha attraversato tutto il territorio riconosciuto dall’Unesco come patrimonio dell’umanità per la gioia e il divertimento dei partecipanti in quella che è stata una autentica giornata di festa all’insegna delle due ruote.

La quarta edizione della Prosecco Gravel – Emilio De Marchi, realizzata con il sostegno della rete d’impresa Visit Prosecco Hills ha portato i partecipanti ad assaporare il piacere dei ristori realizzati presso la Cantina Perlage Wine di Farra di Soligo e il Ristorante Ca del Poggio.

La Prosecco Gravel – Emilio De Marchi è stata la prima delle tre prove della Challenge De Marchi che si completerà con la Asolo – Jesolo del 25 settembre e della Gravel dei Babbi Natale del 11 dicembre.

(Foto: Photors).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati