Lunghe code per un incidente lungo via Crevada a Refrontolo: sul posto anche i Vigili del fuoco

Brutto incidente questa mattina, giovedì 30 maggio, lungo via Crevada a Refrontolo. A rimanere coinvolte nello scontro, avvenuto quando erano da poco passate le ore 7.30, tre auto.

L’esatta dinamica è ancora poco chiara ed è in fase di accertamento: saranno i rilievi a stabilire nel dettaglio quanto accaduto. A venire in contatto tre vetture: pare che tutto sia iniziato a causa di un tamponamento, quando una delle auto, in viaggio da Pieve di Soligo verso Conegliano, è andata a scontrarsi con l’auto rossa, una Polo Volkswagen (nelle foto). Un tamponamento che avrebbe poi coinvolto una terza auto, una Peugeot blu, finita dentro il fossato che affianca la strada.

Per prestare le prime cure sul posto, in via Crevada sono immediatamente intervenute tre ambulanze e l’auto medica del Suem 118: sarebbero tre i feriti trasportati in ospedale. Sul luogo anche i Vigili del Fuoco.

Per facilitare l’intervento dei soccorsi la strada è stata chiusa al traffico. Una scelta obbligata che però ha causato non pochi rallentamenti: sul posto per regolare il traffico dopo l’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Susegana, Pieve di Soligo e Vittorio Veneto. Visto l’orario di punta dei lavoratori del mattino, il traffico ha subito un brusco rallentamento per le lunghe code che si sono formate, con la viabilità da Pieve di Soligo a Conegliano e viceversa, rimasta paralizzata.

{cwgallery}

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…