Un mix di canto, arte e comicità, “Musica sotto le stelle” è l’evento estivo che venerdì 21 luglio, ore 21.00, avrebbe dovuto allietare la piazza di Refrontolo. A causa del maltempo previsto, invece, si terrà al Teatro Careni di Pieve di Soligo.
Un ricco cast di artisti, a partire da Enrico Nadai, originario di Farra di Soligo, che ha saputo ritagliarsi un ruolo come cantautore indipendente e insegna musica all’Associazione Musicale “Toti Dal Monte”.
Di Refrontolo, Elena Lucca, cantante nota per primi premi significativi. Ha partecipato come solista a numerosi concerti, accompagnata da importanti orchestre fra cui Piccola Orchestra Veneta, diretta dal Maestro Giancarlo Nadai, e l’Orchestra Classica del Veneto, diretta dal Maestro Dino Doni.
Sempre in ambito canoro, Fiorenzo Boccato, tenore, con un repertorio vastissimo che spazia dal pop all’opera, dal sacro al popolare. A ravvivare il pubblico, Paolo Favaro e Giusy Zenere: due artisti “irriverenti” che da molti anni portano la loro comicità in tutta Italia.
La serata prevede l’animazione del duo Luca e Nicolas Bozzato Dj. E per finire, Giada De Toffoli con uno spettacolo di Pole Dance, in un misto di danza e ginnastica. Madrina di Musica sotto le stelle Elisa Nadai, affermata speaker radiofonica e presentatrice di eventi e programmi tv.
L’ingresso è libero con offerta, con prenotazione gradita dei posti a sedere al numero 3454220522 (Pro Loco). In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. A fine serata sarà presente un piccolo stand con bevande e stuzzichini.
L’evento è organizzato dal Comune di Refrontolo, si ringraziano anche l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” di Solighetto, Piccola Orchestra Veneta, l’Azienda Home Cucine di Cison di Valmarino e Pro Loco di Refrontolo.
(Foto: Associazione Musicale Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it