Chiuso un tratto della strada provinciale 86 di via Mire: nella giornata di oggi, mercoledì 17 marzo, sono in corso i lavori di asfaltatura di una tratto del percorso, in particolare quello compreso tra il chilometro 6+800 e il chilometro 8+000, ovvero tra i Comuni di Tarzo, San Pietro di Feletto e Refrontolo.
Una chiusura che riguarda sia la circolazione pedonale che veicolare, decisa per assicurare l’incolumità delle persone e dei lavoratori impegnati nell’intervento, e per preservare la circolazione.
“L’intervento riguarda il rifacimento di un tratto della strada e, trattandosi di una strada provinciale, i lavori sono di pertinenza della Provincia di Treviso e non sono condotti dal Comune – ha spiegato Mauro Canal, sindaco di Refrontolo – In ogni caso, la Provincia ha fatto sapere che l’intervento, e la conseguente chiusura della strada, riguarderà soltanto la giornata di oggi“.
“Una volta terminato l’intervento di asfaltatura, – ha concluso il primo cittadino – il tratto verrà riaperto. Non ci hanno ancora comunicato l’orario, ma sappiamo che il tutto si svolgerà in questo modo”.
Come ha specificato la Provincia di Treviso in un apposito documento, è stata oscurata tutta la segnaletica che fosse potenzialmente in contrasto con il provvedimento previsto per la giornata odierna, mentre è stata posizionata la segnaletica utile a segnalare la viabilità modificata.
Arrivando da Corbanese, frazione di Tarzo, ad esempio, non sarà possibile imboccare via Mire, ma dovrà essere seguita la deviazione.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it