Spider finisce in un fosso in via Mire Basse: non gravi guidatore e passeggero, sbalzati fuori dal veicolo

Una sola automobile, una spider, è stata coinvolta nell’incidente, avvenuto questa notte, sabato 5 settembre, alle 3.59, sul rettilineo che collega Refrontolo e San Pietro di Feletto: una Mazda MX5 si è rovesciata nel fosso a fianco di via Mire Basse, precisamente al chilometro 10.

Al volante il guidatore, G.D., era accompagnato da un passeggero: nello schianto entrambi sono stati sbalzati fuori dal veicolo, riportando delle ferite, ma secondo le prime informazioni, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Dai primi rilievi, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, pare che l’auto, piuttosto leggera e munita di trazione posteriore, avrebbe avuto la capotta abbassata durante l’impatto.

Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri, una squadra dei pompieri della stazione di Conegliano e un’ambulanza del Suem 118: durante le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa e i due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso in codice 2.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…