Elezioni comunali, tre candidati sindaci si presentano

Nella Dassiè, candidata sindaco a Colle Umberto

A Colle Umberto i gruppi consiliari Futuro Comune e Lega puntano sul volto nuovo di Nella Dassiè. “Oggi più che mai per amministrare un Comune, servono competenza e passione, requisiti che la nostra candidata ha dimostrato di possedere nel corso di tutta la sua vita lavorativa, anche nei 5 anni in cui ha prestato servizio al comune di Colle Umberto” affermano dal gruppo.

Nel mandato 1995-1999 Dassiè è stata assessore ai servizi sociali, cultura e pubblica istruzione al comune di San Fior. Presenterà la propria candidatura mercoledì 8 maggio alle ore 20.30 nella Sala S. Lawrenz: “Al mio fianco avrò una squadra preparata, seria e motivata, composta in maniera equilibrata da uomini e donne, giovani e meno giovani, a partire dai 23 fino ai miei 65 anni di età” anticipa.

A San Polo di Piave invece, sabato alle ore 11.30 al Ristorante Gambrinus ci sarà la presentazione della ricandidatura di Nicola Fantuzzi a sindaco alle prossime elezioni amministrative che si terranno l’8 e 9 giugno.

Sempre sabato ma alle 11.00, al ristorante Ai Cadelach di Revine Lago, presenterà alla stampa la propria candidatura a sindaco Moreno De Noni, che nella corsa al municipio sarà sostenuto dalla lista civica “Insieme per Revine Lago“.

Il coordinatore di Vittorio Veneto in Azione Marco Caliandro annuncia l’evento con la deputata e vicepresidente di Azione Giulia Pastorella, che visiterà Vittorio Veneto sabato 18 maggio insieme al candidato alle elezioni europee Carlo Pasqualetto. Alle 21.00 di quel giorno, all’Hostaria Via Caprera, Pastorella e Pasqualetto presenteranno “Exit Only, cosa sbaglia l’Italia sui cervelli in fuga”, il libro scritto dalla deputata per affrontare il tema delle migrazioni qualificate e lo spopolamento dell’Italia.

(Foto: Nella Dassiè)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati