Incidente sul lavoro al vivaio, morto un 71enne

Incidente sul lavoro al vivaio a Riese Pio X

Incidente mortale sul lavoro poco prima dell’ora di pranzo di oggi mercoledì nella zona di un vivaio a Riese Pio X.

Stando a quanto fino ad ora appreso, la vittima è un uomo classe 1952 residente a Borgoricco, in provincia di Padova. Non sono ancora chiare le cause e la dinamica dell’incidente, che vedrebbe coinvolto anche un muletto.

Vigili del fuoco e Carabinieri presidiano l’area in cui si è verificato l’incidente mortale

Immediato è stato l’intervento dei sanitari del Suem 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Il camion presente nel luogo dell’incidente riporta la sigla del brand dell’azienda di cui era titolare la vittima, specializzata in commercio di terriccio, fertilizzanti e concimi. Secondo una prima ipotesi, ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, il settantunenne avrebbe completato lo scaricamento del terriccio e, nel riposizionare l’elevatore sul cassone, sarebbe rimasto in qualche modo travolto.

“Nessuno ha visto cos’è successo esattamente. Lui stava lavorando – spiega un uomo residente vicino all’azienda agricola, arrivato subito dopo l’incidente -, quel camion passa spesso. In genere arriva col carico pieno, scarica il muletto, scarica il materiale. Una volta finito tutto ricarica il muletto sul camion. A un certo punto abbiamo sentito un forte frastuono ma potevano essere anche delle cataste. Soltanto dopo qualcuno si è accorto che c’era una persona sotto il muletto”.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto, i Carabinieri della stazione di Riese Pio X e i tecnici dello Spisal dell’Ulss 2 Marca trevigiana.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati