Ladri in azione in via Piso’e a Rua di Feletto: entrano in due appartamenti di due differenti complessi condominiali

Timore e preoccupazione in via Piso’e a Rua di Feletto: sono stati almeno due gli appartamenti che hanno subìto il passaggio dei ladri di oggi, martedì 9 novembre, verso l’ora di cena.

Due appartamenti situati in altrettanti condomìni tra di loro vicinanti: mentre uno ha riportato dei danni agli infissi, senza che nulla venisse trafugato, nel secondo caso è andata peggio: lì il passaggio dei malviventi è stato ben più visibile e la conta della refurtiva è ancora in corso.

“Stavo cucinando con la radio accesa, mentre mio marito si trovava in un altro piano dell’appartamento – ha raccontato una residente nell’abitazione dalla quale fortunatamente non è stato rubato nulla – Ad un certo punto ho sentito un forte colpo in salotto e sono andata a vedere cosa fosse. La porta era aperta e ho capito subito quella che stava avvenendo. Non sono riuscita a vedere il ladro che si è dileguato, ma ha lasciato dietro di sé lo stampo della scarpa e della terra sul terrazzo“.

Subito, quindi, assieme al marito, è partita la telefonata alle Forze dell’ordine a cui è seguito l’arrivo in loco della Polizia di Stato: due agenti hanno immediatamente perlustrato a piedi la vicina via Colle Capriolo, chiedendo agli abitanti se tutto fosse a posto, comunicando il passaggio in zona dei ladri e raccomandando la massima prudenza.

Nel frattempo è partito il tam-tam tra gli abitanti della zona di Rua di Feletto, mentre i vicini dei due appartamenti interessati dal passaggio dei ladri si sono parlati tra loro, per capire cosa fosse successo.

Solo pochi giorni fa, venerdì scorso, gli abitanti di San Pietro di Feletto avevano segnalato sul gruppo Facebook del paese un altro fatto simile, stavolta in via Roncalli: in quel caso i Carabinieri avevano confermato che non si era verificato alcun danno e che i ladri erano scappati.

Alla luce di ciò, le autorità raccomandano la massima prudenza a tutti i residenti.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati