Cinque chili di marijuana, hashish, olio di hashish, cocaina, ecstasy, materiale da taglio e confezionamento, un vero e proprio bazar della droga è stato scoperto nel corso di un blitz antidroga dei carabinieri nella serata di ieri a San Vendemiano.
In azione i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Conegliano che hanno arrestato, in flagranza di reato, per violazione delle norme sugli stupefacenti F.F., 43 anni, residente in paese e pure incensurato.
Nonostante questo l’uomo era sotto osservazione da tempo per i suoi movimenti e per i contatti che aveva attivato, e alla perquisizione domiciliare la sua abitazione si è rivelata essere un vero e proprio supermarket della droga, da rifornire una vasta area del coneglianese e non solo.
L’arrestato infatti è stato trovato in possesso di più di 5 chili di marijuana, 350 grammi di hashish, 17 grammi di olio di hashish, una dose di cocaina e 50 pastiglie di ecstasy, oltre a materiale per il confezionamento e 1 bilancino di precisione.
Tutto il materiale rinvenuto nel corso della perquisizione dei militari è stato sottoposto a sequestro.
Una volta espletate le formalità di rito, F.F. su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato associato alla casa circondariale di Santa Bona a Treviso.
(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it