Maria Teresa Rebellato in pensione dopo 41 anni: “Colonna portante dei servizi alla persona”

Si è conclusa ieri mercoledì, con un saluto istituzionale e una festa di commiato, la lunghissima collaborazione prestata da Maria Teresa Rebellato nel municipio di San Zenone degli Ezzelini.

Dopo 41 anni di servizio la Rebellato, fino a ieri responsabile dell’Area IV del Comune, è infatti andata in pensione.

Sanzenonese doc, nel 1983, dopo il diploma magistrale, venne assunta dal “suo” Comune dove passo dopo passo, anno dopo anno, è diventata punto di riferimento per colleghi, amministratori e cittadini, in particolare dal 2008 quando venne nominata responsabile di un ampio settore che include Servizio Sociale, Servizi Culturali, Biblioteca, U.R.P. e Sportello Donna, Protocollo, Eventi e gemellaggi e Segreteria del Sindaco.

E proprio l’attuale primo cittadino Fabio Marin nel suo saluto ha voluto così ricordare la dedizione e professionalità della neo ex dipendente: In questi anni Maria Teresa Rebellato è stata fondamentale per lo sviluppo del nostro paese e per il settore del quale fino ad oggi si è occupata: i servizi alla persona.

A me, personalmente, ha trasmesso tutta la sua competenza e la sua conoscenza in ambito amministrativo, ed è sempre stata un punto di riferimento e colonna portante per me e per tantissimi collaboratori e cittadini. Grazie!”.

(Foto: Comune di San Zenone degli Ezzelini).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati