Tragedia oggi mercoledì pomeriggio in via Mercatelli in località Sant’Anna a Colfosco di Susegana: nel tratto curvilineo vicino a Villa Jacur è stato rinvenuto riverso senza vita a terra un uomo che stava percorrendo la strada in bicicletta.
Sul posto è intervenuta l’automedica del Suem 118 di Conegliano, che ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo, il 66enne sernagliese di origini marocchine Mohammed Chahid.
Alcuni testimoni avrebbero riferito di avere visto il ciclista perdere l’equilibrio forse a causa dell’urto con un automezzo di colore bianco, il cui conducente si sarebbe poi allontanato senza premurarsi di prestare soccorso al ciclista.
La Polizia locale del Coneglianese sta indagando sulle dinamiche dell’incidente stradale, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza.
“Ancora una tragedia della strada, ancora una volta la vittima è un ciclista. Stava tornando verso casa, a Sernaglia. Per definire la dinamica dell’incidente – fa sapere il sindaco sernagliese Mirco Villanova – le Forze dell’ordine vaglieranno le immagini anche delle nostre videocamere comunali. Sono addolorato per l’accaduto, un’altra vita persa. Esprimo la mia vicinanza a chi gli voleva bene e il mio cordoglio, anche a nome di tutta la comunità”.
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it