Ciclista morto a Sant’Anna, “è stato un pirata della strada”

La polizia locale giunta sul posto

Tragedia oggi mercoledì pomeriggio in via Mercatelli in località Sant’Anna a Colfosco di Susegana: nel tratto curvilineo vicino a Villa Jacur è stato rinvenuto riverso senza vita a terra un uomo che stava percorrendo la strada in bicicletta.

Mohammed Chahid

Sul posto è intervenuta l’automedica del Suem 118 di Conegliano, che ha solo potuto constatare il decesso dell’uomo, il 66enne sernagliese di origini marocchine Mohammed Chahid.

Il punto dove è avvenuto l’incidente

Alcuni testimoni avrebbero riferito di avere visto il ciclista perdere l’equilibrio forse a causa dell’urto con un automezzo di colore bianco, il cui conducente si sarebbe poi allontanato senza premurarsi di prestare soccorso al ciclista.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ciclistaesanimesantannacolfosco.jpg
Le code a Colfosco

La Polizia locale del Coneglianese sta indagando sulle dinamiche dell’incidente stradale, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza.

“Ancora una tragedia della strada, ancora una volta la vittima è un ciclista. Stava tornando verso casa, a Sernaglia. Per definire la dinamica dell’incidente – fa sapere il sindaco sernagliese Mirco Villanova – le Forze dell’ordine vaglieranno le immagini anche delle nostre videocamere comunali. Sono addolorato per l’accaduto, un’altra vita persa. Esprimo la mia vicinanza a chi gli voleva bene e il mio cordoglio, anche a nome di tutta la comunità”.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati