Falzè di Piave, Alfa Giulietta va dritta ad uno “Stop” in via Santa Lucia, abbatte un cancello in via Chiesuola e finisce in fondo ad una scarpata

Spettacolare incidente autonomo questa mattina, domenica 4 luglio, attorno alle 9.30 a Falzè di Piave, frazione di Sernaglia della Battaglia.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica un ragazzo del luogo, classe 1986, alla guida di un’Alfa Giulietta bianca è uscito da via Santa Lucia, dove c’è un segnale di Stop con obbligo di dare la precedenza e si può svoltare solo a destra o a sinistra. Il conducente, invece, con a fianco il padre, sarebbe andato dritto in via Chiesuola.

L’Alfa Giulietta ha poi abbattuto un cancello in ferro, ha percorso diversi metri nell’erba, dove il conducente ha cercato di frenare, ma a causa del terreno bagnato l’auto ha terminato la sua corsa in fondo ad una scarpata.

Dopo l’impatto con il terreno erboso, il ragazzo alla guida è uscito dall’auto sulle proprie gambe, mentre il padre è stato estratto dalla vettura dai Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e ha subìto le maggiori conseguenze dell’impatto.

Vista la particolarità della dinamica dell’incidente, i Vigili del fuoco e il personale medico, giunto sul posto con un’automedica e due ambulanze, non escludono un malore, nonostante il giovane automobilista sia uscito da solo dalla vettura; possibile anche una distrazione.

Sul posto, per regolare la viabilità ed allontanare i numerosi curiosi, si sono portati i carabinieri della stazione di Cison di Valmarino.


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati