Arrestato l’uomo sospettato di avere abusato della consigliera comunale Ali Shahin a Malta

Lara Ali Shahin

Potrebbe essere l’uomo che ha abusato della consigliera comunale di Susegana Lara Ali Shahin la persona arrestata ieri giovedì dalla Polizia maltese. I fatti sono avvenuti mentre Lara stava trascorrendo una breve vacanza nell’isola.

Dopo la denuncia di Lara, la locale Polizia si era messa subito alla ricerca di un uomo.

Come riporta il Times of Malta, citando alcune fonti, le autorità dell’isola sono riuscite a risalire all’uomo anche grazie alle immagini di una telecamera di sorveglianza presente in una struttura in località Buġibba, e ieri sono riusciti a rintracciarlo e arrestarlo. La notizia è stata riportata anche dal Corriere di Malta, il quotidiano online della comunità italiana locale.

“Non mi sembra vero” ha commentato, a caldo, Lara Ali Shahin. Le indagini sono state molto veloci e in meno di una settimana hanno portato all’arresto del presunto autore del gesto. 

“Purtroppo, un uomo ha abusato di me – spiegò Lara all’indomani del fatto –. Dopo essere arrivata a Malta sono andata in un pub e ho conosciuto quattro ragazzi. Uno di loro mi ha seguita fino alla camera, senza che io me ne accorgessi. Ho aperto la porta e lui mi ha scaraventata sul letto e mi ha baciata senza il mio consenso. Dopo un paio di minuti è arrivato il portiere di notte e mi ha salvata, facendo uscire questo malvivente”.

Ora per la suseganese inizierà – in veste di parte lesa – l’iter processuale che la vedrà costretta a raggiungere l’isola per ogni udienza come previsto dalla giurisdizione maltese.

(Foto: Comune di Susegana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati