Auto in fiamme, un boato spaventa Colfosco. Traffico lungo via Barca II in tilt per l’incendio

Auto in fiamme a Colfosco. Brutta disavventura per un conducente che nel pomeriggio di oggi, lunedì 23 novembre, mentre stava percorrendo via Barca II, si è ritrovato con la propria autovettura incendiata in poco tempo.

Immagine copy copy

Ad un certo punto, nel corso del tragitto, l’automobilista ha notato del fumo fuoriuscire dal cofano della macchina.

L’uomo ha così fermato l’auto e, in pochi secondi, ha visto il fumo tramutarsi in fiamme che hanno avvolto, prima il motore e poi successivamente tutto il veicolo, facendo esplodere addirittura le gomme e provocando un enorme boato che ha messo in allarme i residenti della via.

Un passante ha aiutato il conducente, con problemi di invalidità, ad uscire dalla vettura poco prima dell’arrivo dei pompieri.

afbb9d16 109d 4bdb 9ecb e660c6937fac copy copy

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco di Conegliano che, non con poche difficoltà, hanno spento il rogo mettendo in sicurezza tutta l’area limitrofa. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

c5e11177 beb3 46a7 bd5a e0587fc64914

Si sono verificate inoltre lunghe code e rallentamenti durante le operazioni di soccorso: il traffico infatti è rimasto bloccato lungo tutta la via. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale a dirigere la circolazione.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore – Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati