Colfosco, successo per la recita di Natale alla scuola per l’infanzia “Santa Cecilia”. Chiesurin: “Meglio di sempre”

Lo scorso sabato, 21 dicembre 2019, la scuola dell’infanzia paritaria e nido integrato “Santa Cecilia” di Colfosco, in via San Daniele, ha organizzato al teatro adiacente all’asilo la recita di Natale alla quale hanno partecipato tutti i bambini iscritti.

Lo spettacolo, impreziosito da una buona presenza di pubblico, aveva come tema la rappresentazione della Natività con costumi ricercati e, in alcuni momenti, delle simpatiche incursioni di diversi personaggi delle fiabe.

“Ho partecipato alle numerose recite organizzate dall’asilo di Colfosco – ha spiegato Daniele Chiesurin, assessore all’istruzione del Comune di Susegana – ma devo dire che ogni anno i bambini riempiono il cuore di gioia ed emozione”.

“Il mio primo grazie – prosegue l’assessore – va ai bimbi per impegno e bravura. Il secondo grazie, invece, va al parroco, a suor Michela, alle altre due suore e alle insegnanti Sabrina ed Elisa per la passione e la dedizione che mettono nell’educare i nostri figli”.

“Il terzo grazie – conclude – va a tutti i papà, alle mamme e a chi ha contribuito alla buona riuscita della recita. Alla fine c’è stato anche un grande colpo di scena perché è arrivato Babbo Natale a portare dei pensieri per i bimbi”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: facebook Scuola dell’infanzia paritaria e nido integrato “Santa Cecilia”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati