Domani sera a Cordignano si accenderanno i panevin, tour gratuito tra le frazioni su bus navetta. Appuntamenti anche a Cavaso e Susegana

Anche a Cordignano ritorna la tradizione, grazie all’associazione Cordignano Splendidi Eventi. Domani sera, giovedì 5 dicembre, si accenderanno i panevin in tutto il territorio comunale. Dalle 19 alle 23 sarà attivo un servizio gratuito con due bus navetta che collegheranno i panevin di Pinè, Pinidello, Roncada e Silvella: ogni venti minuti sarà possibile salire sul mezzo nelle varie fermate.

Gli eventi potrebbero subire modifiche in relazione al bollettino ARPAV sui livelli di allerta PM10.

Torna il Panevin anche a Cavaso del Tomba. Giovedì alle ore 21 al campo sportivo si accenderà il falò mentre venerdì 6 alle 15.30 arriverà la Befana che porterà calze per tutti i bambini in Piazza Pieve.

Le associazioni della comunità di Susegana, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio comunale, organizzano nelle rispettive frazioni il tradizionale panevin. Alle ore 20 si accenderà i fuochi: nella zona industriale Bardini con l’associazione “I fatti nostri”; nel campo sportivo parrocchiale a Ponte della Priula con l’associazione “Gap gruppoaquilonipriula”; nel parco dell’amicizia di Colfosco con l’associazione “Alpini” e “Colfoschiamo”; a Collalto con l’associazione “Festeggiamenti di Collalto” e nel campo sportivo di Crevada con l’associazione “Val Crevada”.

Saranno presenti fortissimi stand con pinza, vin brulè e molto altro.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati