Incidente sul lavoro ieri a Sacile: elettricista suseganese elitrasportato all’ospedale di Udine con traumi a schiena e polso

Risiede a Susegana C. C., l’artigiano che nel pomeriggio di ieri lunedì è stato vittima di un incidente sul lavoro, cadendo da una scala mentre stava eseguendo dei lavori nello stabilimento di “Antares Mobili” a Sacile (Pordenone), non molto distante dal confine con la provincia di Treviso.

L’uomo, dipendente di una ditta di elettricisti sempre suseganese, probabilmente è scivolato e ha battuto violentemente la schiena, senza mai perdere conoscenza ma lamentando forti dolori.

In via Mezzomonte, dove si trova lo stabilimento, sono arrivati i sanitari del Suem che, vista la dinamica e le zone interessate dalla caduta, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo è stato traferito all’ospedale Santa Maria Misericordia di Udine dove è stato sottoposto anche ad esami specifici a livello spinale. Dalle prime notizie raccolte, l’operaio si sarebbe procurato un trauma al polso e nella zona lombare.

Nella zona dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il personale dello Spisal, che indagheranno per capire se le condizioni di lavoro dell’operaio fossero sicure.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati