Cordoglio a Sant’Anna di Collalto per la scomparsa di Adriano Bernardi, mancato ieri all’affetto dei suoi cari all’età di 81 anni.
È stato il fondatore della società Abs Utensili, nata nel 1975 a Sant’Anna, nel Comune di Susegana, proprio grazie alla sua intuizione e al supporto della moglie Maria Dal Vecchio, sempre al suo fianco.
“È sempre stato un esempio di dedizione, volontà e impegno per tutti noi e continuerà ad esserlo anche in futuro – ricordano i familiari – Ora ci prendiamo un momento per riflettere su questa importante perdita e per salutare Adriano”.
Adriano lascia la moglie Maria, i figli Lorenzo con Nadia, Anna e Renato con Roberta, i nipoti Sabrina, Verena, Mattia, Demis, Nicolò e Rebecca, i pronipoti, le sorelle, i cognati, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene e che lo hanno apprezzato in vita.
L’ultimo saluto al caro Adriano Bernardi avrà luogo mercoledì 10 marzo, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Collalto mentre il Santo rosario sarà recitato martedì alle ore 19 nella stessa chiesa.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Colletto).
#Qdpnews.it