Tragedia della strada sulla statale Pontebbana a Susegana questa mattina poco prima delle 10: ha perso la vita un motociclista, Elio Doro, classe 1951, imprenditore di San Pietro di Feletto, che viaggiava con la moglie, M. C. del 1954, in direzione di Ponte della Priula a bordo di una Bmw 1250.
Lo scontro è avvenuto con una Fiat 500X condotta da un 82enne di Susegana che usciva dalla stradina laterale che porta all’azienda agricola Borgoluce, probabilmente con l’intenzione di dirigersi verso Treviso.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la moto ha colpito l’auto sulla fiancata sinistra del guidatore, proprio all’altezza della ruota, sbalzando a terra il motociclista e la moglie, rimasta ferita.
Sul posto è arrivata l’automedica, un’ambulanza ed è stato chiamato l’elisoccorso, atterrato nel campo sulla destra della strada. I sanitari hanno cercato di prestare i primi soccorsi all’uomo per il quale però non c’è stato nulla da fare.
La donna, invece, è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso di Conegliano.
La carreggiata è stata chiusa al traffico e sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia locale e dei Carabinieri e il personale dell’Anas, che ha allontanato i curiosi dalla strada, rimasta bloccata in direzione sud per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.
+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it