Ponte della Priula, il Burger Time vola alle semifinali del concorso “Artista del Panino” con “Armonia tropicale”. Marco Vianello: “Ho grosse aspettative”

Il “Burger Time” di via IV Novembre a Ponte della Priula vola alla semifinale del concorso nazionale “Artista del Panino 2021”, organizzato dall’azienda “Vandemoortele”, che si terrà il prossimo 23 novembre al 518 Cocktail & Restaurant al primo piano del Galata Museo del Mare di Genova.

Grande la soddisfazione per Marco Vianello, per la sorella Francesca e per i genitori Nelly e Franco che, grazie a questo risultato, vedono ripagati gli sforzi di più di 20 anni di attività (vedi articolo).

La storica paninoteca della provincia di Treviso è aperta dal 1984 e il 28 giugno del 2000 la famiglia Vianello ha preso in mano il locale che, con il passare degli anni, è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti di panini sfiziosi e club sandwich, oltre a tutte le originali proposte di hamburger come quelli con carne di cinghiale, bufalo, Angus o Patanegra.

Il panino proposto dal Burger Time per il concorso “Artista del Panino”, chiamato “Armonia tropicale”, è fatto con un pane al melograno con quinoa rossa e miglio ed è farcito con pastrami di manzo, chips di Tropea, mango caramellato e mousse di ricotta e avocado.

“Siamo davvero felici di essere stati selezionati per le semifinali di questo importante concorso per il nostro settore – commenta Marco – Abbiamo scelto un panino dal kit di 10 panini forniti dagli organizzatori e la nostra ricetta è stata scelta tra le 30 migliori proposte su centinaia di candidature arrivate. Ci avevamo provato anche in passato ma quest’anno è andata bene e siamo soddisfatti”.

“Ho grosse aspettative per la gara perché ritengo che ‘Armonia Tropicale’ sia davvero un panino speciale e andrò a Genova con la mia compagna Sara – conclude – Ringrazio tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e anche quelle che ora fanno il tifo per noi. Il 23 novembre cercheremo di portare in alto il nome di Ponte della Priula grazie alla passione per il nostro lavoro e per il mondo dei panini”.

La notizia è circolata subito nei social e in poco tempo sono arrivati anche i complimenti dell’amministrazione comunale di Susegana, di tanti cittadini e degli affezionati clienti.

“Fa molto piacere ricevere queste notizie che riguardano un’attività che esiste a Ponte della Priula da moltissimi anni – commenta il sindaco Vincenza Scarpa – Una paninoteca storica, punto di riferimento per il paese e non solo, e una conduzione familiare fatta con passione e professionalità da molti anni”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati