Ponte della Priula, mancata precedenza causa incidente in via Mercatelli. Pronto soccorso per i conducenti

Ieri sera, poco dopo le ore 21, due automobili si sono scontrate in via Mercatelli a Ponte della Priula, più precisamente davanti al bar Conto su di Te.

I veicoli coinvolti sono una Volskwagen Passat, che nell’impatto ha riportato probabilmente i danni maggiori, e una Ford Kuga. Quest’ultima, per il colpo, è finita sopra l’aiuola murata a bordo strada.

 

incidenteponte

Lo scoppio dell’airbag in entrambi gli abitacoli non è bastato a proteggere integralmente i guidatori dall’urto: i conducenti sono stati trasportati al pronto soccorso da un’ambulanza prontamente giunta sul posto.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale ma ancora in attesa di accertamenti, l’incidente potrebbe essere avvenuto in seguito a una mancata precedenza della station wagon. La Ford Kuga procedeva in direzione centro della frazione, mentre la Passat svoltava in direzione perpendicolare, colpendola.

incidenteponte2

A chiarire questi aspetti, ancora non confermati, la polizia stradale di Castelfranco, che sta effettuando i rilievi. Il traffico, dopo qualche minuto di congestione, scorre regolarmente.

incidente ponte 4

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati