Ponte della Priula, consumava e non pagava il conto, scoperto e allontanato dipendente di un’agenzia di comunicazione

Ha fatto il giro del web, suscitando in alcuni casi dell’ilarità, la vicenda del ragazzo elegante, con barba e capelli lunghi neri, che nei giorni scorsi è entrato negli esercizi commerciali del Comune di Susegana, ha effettuato delle consumazioni e poi si è dileguato senza pagare.

Quando la notizia si è diffusa grazie ad un post in un gruppo Facebook di Ponte della Priula, in molti hanno detto di aver visto il giovane e qualcuno ha affermato che lo stesso si sarebbe presentato nei negozi e nei bar di diversi Comuni, non solo a Susegana, dicendo di occuparsi di pubblicità per un notiziario comunale.

Dopo aver letto alcuni articoli che hanno voluto dare risalto a questa strana storia, i responsabili di una nota agenzia di comunicazione del trevigiano si sono insospettiti e hanno cercato di capire se un loro collaboratore, che si trovava in prova e che stava lavorando proprio nel territorio di Susegana, fosse il fantomatico ragazzo di cui tutti stavano parlando.

“Questa persona era in prova da qualche settimana – spiegano dall’azienda – lo abbiamo convocato questa mattina e, dopo aver inizialmente negato ogni responsabilità, l’uomo ha ammesso le sue colpe e ha chiesto scusa per aver compromesso l’immagine della nostra azienda. Abbiamo dovuto chiudere ogni rapporto con lui”.

Immediata la decisione dell’azienda di dare il “benservito” al loro collaboratore, chiudendo definitivamente ogni rapporto professionale con l’uomo.

Prendiamo le distanze da questa storia – aggiungono i responsabili dell’agenzia di comunicazione – Il nostro ex collaboratore doveva andare nelle attività commerciali e produttive del Comune di Susegana per raccogliere inserzioni pubblicitarie per il notiziario comunale. Non sappiamo cosa abbia effettivamente fatto nei diversi locali ma è la prima volta che ci succede una cosa simile”.

Siamo un’azienda seria – concludono i responsabili dell’agenzia di comunicazione – e, come descritto nei vari articoli che sono usciti, il ragazzo si presentava bene e non potevamo certamente immaginare che potesse comportarsi così. Come poteva credere di passarla liscia? Pensiamo si tratti anche di immaturità perché, davanti alla domanda del motivo di questo comportamento, l’uomo ha risposto di non essersi accorto di non aver pagato”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati