Ponte della Priula, spaccano il cristallo posteriore della macchina del vicesindaco: “Sono amareggiato”

Ignoti danneggiano il cristallo anteriore e rompono il cristallo posteriore di una Picasso di vecchia data appartenente al vicesindaco di Susegana, Alessandro Pettenò, ma non tentano di rubare nulla.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte in via Redipuglia a Ponte della Priula e il vicesindaco di Susegana ha voluto descrivere il fatto come una classica bravata, per quanto fastidiosa da accettare.

“Probabilmente si tratta di un dispetto – ha commentato amareggiato Pettenò – perché gli autori del fatto non hanno cercato di portare via niente dalla mia macchina. In paese sono in molti a sapere che quella macchina appartiene al sottoscritto perché la uso per spostarmi quando devo ritirare la merce delle collette alimentari o altre cose che riguardano la mia attività in Comune”.

“Penso sia davvero assurdo compiere questi gesti – continua Pettenò -, soprattutto in un momento così difficile per tutti noi. Non penso tanto al sottoscritto, anche se sono molto amareggiato e infastidito, ma a chi ha già dei problemi e magari deve subire un danno di questo tipo in una fase così complicata per tutta la nazione. Spero che gli autori di questi atti si siano sfogati a sufficienza e mi auguro che non facciano la stessa cosa ad altre persone”.

Il vicesindaco di Susegana si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia e non sono stati pochi i messaggi di solidarietà delle persone vicine all’amministratore pubblico.

“Io cerco di essere sempre positivo e non ho voglia di incolpare nessuno – conclude Pettenò – ma questo tipo di bravate devono finire perché anche nella notte di Halloween abbiamo visto che c’è chi non ha niente di meglio da fare che disturbare la tranquillità delle persone con gesti assurdi e senza senso”.

 

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati