Incidente nella serata di ieri, domenica 7 marzo: il sinistro sarebbe avvenuto indicativamente verso le 20.30, coinvolgendo una vettura e un furgone.
Il fatto è avvenuto in via Crevada a Susegana, la provinciale che collega l’area del coneglianese al Quartier del Piave, in un punto poco distante dalla rotatoria all’altezza del locale “I Templari”.
La dinamica del fatto è ancora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Conegliano, intervenuti sul posto assieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano per fare tutti i rilievi del caso: al momento non è ancora noto, quindi, a chi debba essere attribuita l’effettiva responsabilità per quanto avvenuto.
Sta di fatto che, a seguito dell’impatto, entrambi i mezzi sono finiti fuoristrada: la vettura è finita in un appezzamento di terreno che costeggia il percorso stradale, mentre il furgone, che viaggiava verso Conegliano, una volta uscito di strada si è ritrovato nel fossetto parallelo alla carreggiata.
Il fatto ha provocato anche dei disagi alla circolazione stradale: la viabilità è rimasta bloccata all’incirca per un paio d’ore, con conseguenti code, per consentire alle Forze dell’Ordine di fare tutte le verifiche e i rilievi del caso, oltre a consentire le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della carreggiata.
Stando a quanto riferito dalle Forze dell’Ordine, nonostante le apparenze, non sarebbe stato un incidente “particolarmente grave”.
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it