Susegana, incidente lungo la Pontebbana a Ponte della Priula: coinvolti tre mezzi. Un 46enne ferito e trasportato in ospedale

Un incidente stradale fra tre veicoli si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, a Ponte della Priula, lungo la strada statale Pontebbana davanti al noto locale New Garden.

Ad essere coinvolte una Fiat, un furgone e un camion: anche se ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro, l’incidente ha causato disagi al traffico, sempre piuttosto sostenuto in quel tratto stradale, limitandone la scorrevolezza.

Sul posto sono arrivati gli operatori del Suem 118, i quali hanno prestato soccorso a una persona coinvolta nello scontro, il 46enne di origini ghanesi residente a Susegana, che è stato successivamente trasportato all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano: le sue condizioni non sono gravi avendo riportato 7 giorni di prognosi.

Per i rilievi di legge è giunta nel luogo dell’incidente una pattuglia della Polizia locale del coneglianese: secondo una prima ricostruzione dei fatti, il furgone avrebbe tamponato la Punto la quale, in seguito all’urto, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta andando a sbattere contro il camion.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati