Susegana, lancio di sassi contro le auto del centro ippico. Il malvivente in fuga colpisce anche il titolare

Le auto dell’azienda ippica bersaglio nella notte di una sassaiola: il proprietario si sveglia e costringe alla fuga un malvivente che lo colpisce prima di dileguarsi.

L’uomo stava danneggiando le auto dell’azienda tirando loro dei sassi, ma i forti rumori contro vetri e lamiere dell’abitacolo hanno svegliato il proprietario che lo ha trovato praticamente con le mani nel sacco.

È avvenuto nella notte fra il 14 e il 15 ottobre quando questi rumori sospetti hanno interrotto il sonno di P. M., proprietario e gestore del “Circolo Ippico Ca’ Longa 1975” di Susegana.

È corso nel parcheggio, e ha notato subito una figura sospetta nel vigneto limitrofo che, complice il buio della notte, era però irriconoscibile.

Quella “figura sospetta” era in realtà l’uomo che stava lanciando i sassi contro le autovetture.

Preso dal panico e dall’adrenalina, il titolare si è avvicinato alle auto danneggiate nel tentativo di constatare i danni, ma il teppista, vedendolo arrivare ha deciso di colpire anche lui, prima di darsi alla fuga nel vigneto.

Fortunatamente non c’è stato bisogno di ricorrere alle cure mediche vista la lieve ferita, riportata ma per P.M. è rimasto il grosso dispiacere e la rabbia per i danni. Non è la prima volta che l’azienda subisce atti del genere, anche se adesso si spera, con le indagini che avvieranno i carabinieri, che questa brutta storia sia giunta all’epilogo.

(Fonte: Walter Zambon © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati