Susegana, novità sulla gestione del servizio di Polizia Locale per un necessario accorpamento di funzioni

In tempi di riduzione ed efficientamento della spesa pubblica, per le amministrazioni locali risulta indispensabile unire le forze e accorpare i servizi per garantire una buona qualità di intervento ai propri cittadini. Proprio per questo, dal 1 giugno 2019, il servizio di Polizia Locale di Susegana si svolge in convenzione con i Comuni di Conegliano, Santa Lucia di Piave, Mareno di Piave e San Pietro di Feletto.

Sarà la centrale operativa del Comune di Conegliano, in piazzale San Martino, a essere il nuovo punto di riferimento del servizio di Polizia Locale per quest’area dell’Alta Marca Trevigiana.

Dal lunedì al sabato, dalle 7.20 alle 19.30, e la domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 sarà possibile mettersi in contatto con la Polizia Locale al numero: 0438/413.413. Il ricevimento del pubblico, nella sede di Conegliano in piazzale San Martino, verrà effettuato il lunedì, dalle 15.30 alle 17.30, e il mercoledì e il venerdì, dalle 9.30 alle 12.00.

Nella sede del Comune di Susegana, invece, il ricevimento si svolgerà il martedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00, e il mercoledì mattina, dalle 9.00 alle 11.00.

Il comando di Polizia Locale si occupa di tutte le materie afferenti al servizio di polizia locale come la polizia stradale, l’infortunistica stradale, la polizia giudiziaria e amministrativa e l’edilizia oltre al settore ambientale, rurale e commerciale.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati