Susegana, sfiorato un serio infortunio sul lavoro: vanno a fuoco nel contatto con un frigo gli abiti di un’operaia

Infortunio sul lavoro sfiorato, ieri nello stabilimento Electrolux di Susegana sera: “Un grave fatto con alto rischio infortunio“, anzi, come ha specificato il delegato della Rsu Fiom Cgil Augustin Breda.

E’ successo a un’operaia ieri mattina, venerdì 30 ottobre, alle 10 in linea 3, nell’area degli attacco pompe, quando per cause in via di accertamento, le si sono incendiati gli abiti a contatto con il frigorifero in lavorazione.

e78379ff a313 474e 95e4 f8ecfb7bd74f

Fortunatamente è riuscita a liberarsi prima di essere avvolta dalle fiamme, ma le bruciature sui vestiti hanno raggiunto perfino la biancheria intima, come ha mostrato in alcune immagini in un breve video.

Nessuna ustione grave pare per l’operaia, ma il fatto ha indotto le Rsu a chiedere lunedì un incontro urgente in direzione.

“Guardate che mi è successo, mancava davvero poco che mi bruciassi per le disattenzioni di altri – ha denunciato sul video l’operaia – è la seconda volta, l’altra volta mi sono ustionata il braccio questa volta è andata per fortuna meglio“.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it – per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati