Svelati date e temi di “Libri in Cantina”: attesi autori del calibro di Alan Friedman e Silvia Moroni

Svelate le date dell’edizione 2023 di “Libri in Cantina” che si terrà a Susegana dal 6 all’ 8 ottobre. Arrivata alla 19esima edizione la rassegna vedrà la presenza di numerosi editori e di una Book Week ricca di autori di grande rilievo. Questo grazie alla rinnovata collaborazione tra il comune di Susegana e le librerie Italy Post. 

Ottimi i risultati della passata edizione di Libri in Cantina

Il tema di questa edizione sarà “Giovane Futuro: le nuove generazioni protagoniste per un futuro sostenibile ed inclusivo”. La manifestazione è un’occasione di crescita per turisti e appassionati oltre che una vetrina per un settore produttivo “di nicchia” come quello della piccola e media editoria

A Susegana arriveranno autori del calibro di Alan Friedman, Federico Faggin, Piero Martin e Silvia Moroni che presenteranno le loro ultime pubblicazioni per un dialogo partecipato con il pubblico presente all’evento. 

Alle presentazioni di questi noti autori si affiancheranno anche numerose proposte delle piccole e medie case editrici con la loro produzione che spazia nei generi più vari, dalla narrativa alla saggistica, dai libri per bambini e ragazzi fino alla storia e agli itinerari turistici. 

Confermata anche la location della mostra mercato che si svolgerà negli ambienti del castello di San Salvatore che sarà raggiungibile anche tramite un trenino turistico dedicato. 

il trenino che porterà i visitatori al Castello di San Salvatore

Ad aprire la manifestazione sarà, venerdì 6 ottobre, la cantautrice Erica Boschiero con il suo suggestivo concerto dal titolo “Respira”. Tutti gli incontri saranno a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

(Foto: Mauro Lena per Archeosusegana)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati