Tamponamento sul Piave, Pontebbana bloccata

Giornata da dimenticare, quella di oggi giovedì, per gli automobilisti in transito lungo le strade di Susegana.

Questa mattina via Mercatelli è stata chiusa per oltre cinque ore a causa dell’incidente – e relativa rimozione – che ha visto coinvolti un’auto e un camion.

Poco dopo le 18 un altro incidente tra due mezzi, un tamponamento proprio sopra al ponte sul fiume Piave, ha completamente paralizzato la circolazione di Ponte della Priula lungo la strada statale Pontebbana. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in maniera grave, ma sul posto sono comunque intervenuti i sanitari del Suem 118.

Disagi consistenti per i molti automobilisti che, di ritorno da una giornata di lavoro che sembra un lunedì dopo la festività del 1° Maggio, si sono ritrovati a lungo praticamente fermi a causa del tamponamento e il relativo senso unico alternato attuato dalla Polizia Locale del Coneglianese per permettere i rilievi di legge e i soccorsi. 

I tempi d’attesa si sono dilatati di molto e uno degli snodi principali della viabilità della sinistra Piave (la rotonda in centro a Ponte della Priula) si è completamente bloccato.

(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati