Martedì 21 maggio alle 20.30 al Teatro Gozzi si terrà il concerto di Amara “Il coraggio di dell’amore”, prodotto dall’Accademia Musicale Naonis. L’evento, ad ingresso libero ed aperto a tutta la cittadinanza, cade a circa un anno dall’apertura della Filiale di via Roma 28, che va a rafforzare il radicamento sul territorio pordenonese, che potrà beneficiare dei 5,5 milioni di euro di utili destinati a mutualità.
Arte, musica e cultura saranno al centro delle attività che Banca Prealpi SanBiagio sosterrà nel territorio di Pasiano e nel pordenonese, anche grazie alla recente approvazione di 5,5 milioni di euro di utili da destinare ad attività di beneficenza.
L’Istituto di Credito Cooperativo con sede a Tarzo, parte del Gruppo Cassa Centrale, propone per martedì 21 maggio alle 20.30 al Teatro Gozzi di Pasiano di Pordenone il concerto “Il coraggio di dell’amore” in cui verrà presentata la Filiale cittadina, sita in via Roma 28, aperta a febbraio dell’anno scorso. La serata vedrà protagonista la nota cantante Amara con Franca Drioli, assieme ai solisti dell’Accademia Musicale Naonis – con cui la Banca ha avviato una collaborazione – diretti da Valter Sivilotti.
Un emozionante viaggio musicale attraverso brani del nostro territorio e provenienti dalle diverse culture del mondo che darà spazio a momenti di riflessione dedicati all’amore e al coraggio.
Il concerto è ad ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza e sarà seguito da un rinfresco.
“Abbiamo compiuto un’importante passo in avanti per rafforzare la nostra presenza nel pordenonese, così da dare ulteriore sostegno al tessuto socioeconomico, affiancando la Comunità locale. In 130 anni di storia ci siamo sempre contraddistinti per solidità patrimoniale, efficienza nella gestione e qualità del credito erogato, nel solco dei principi fondativi di cooperazione e mutualismo. La vicinanza e la prossimità che caratterizzano la nostra tradizione di Banca di Credito Cooperativo ci consentiranno di servire ancora meglio le famiglie e le imprese del territorio, con un occhio di riguardo alle esigenze di associazioni, enti e terzo settore, che potranno beneficiare dell’importante quota di utile destinato a beneficenza nel corso della recente Assemblea dei Soci” commenta il presidente di Banca Prealpi SanBiagio, Carlo Antiga.
(Foto: Banca Prealpi SanBiagio).
#Qdpnews.it