Corbanese in lutto per l’improvvisa scomparsa di Achille Pol

Achille Pol

È venuto a mancare a causa di un malore venerdì 15 settembre, all’età di 49 anni, Achille Pol, importante esponente della comunità di Corbanese.

Nel pomeriggio di venerdì, Achille si è recato in un bar coneglianese e, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, è stato stroncato da un malore fulminante mentre si trovava in bagno.

La famiglia Pol è molto conosciuta a Tarzo, soprattutto nella frazione di Corbanese. Achille, insieme ai suoi famigliari, si è sempre speso per la sua amata comunità, partecipando all’organizzazione delle molteplici feste di paese.

Grazie all’azienda Cesaf del fratello Diego, i Pol hanno la possibilità di aiutare anche gli eventi, sponsorizzandoli. E pure nella vita politica di Tarzo è presente la famiglia Pol: il vicesindaco Antonella è infatti la cugina di Achille.

Una vita, quella di Achille, vissuta nella condivisione, nella disponibilità e nell’affetto verso la propria comunità.

Il funerale sarà celebrato domani martedì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Corbanese, dove il Santo rosario verrà recitato terrà questa sera alle 20. La famiglia non chiede fiori ma offerte per l’asilo di Corbanese.

(Foto: Onoranze Funebri Faraon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati