Corbanese, rinnovate le cariche della Pro loco: Micaela Campardo è il nuovo presidente

Rinnovo delle cariche anche per la Pro loco di Corbanese, frazione del Comune di Tarzo: verso fine gennaio un nuovo direttivo ha eletto Micaela Campardo (nella foto) nuovo presidente del gruppo.

Professione geometra, 42 anni, Micaela Campardo è attualmente impiegata in un’azienda della zona. Con emozione ha ringraziato tutti i consiglieri per la fiducia dimostrata nell’eleggerla all’unanimità e anche le persone esterne al direttivo, le quali si sono congratulate con lei con sincera approvazione.

C’è voglia di rinnovamento nel nuovo direttivo, che si è integrato di persone giovani e ricche di entusiasmo. – ha dichiarato la neoeletta – Avrò sicuramente bisogno di tutto il supporto dei consiglieri e dei volontari che lavorano costantemente durante ogni manifestazione, oltre alla proficua collaborazione con le associazioni vicine, con cui attualmente già collaboriamo”.

L’obiettivo è quello di dare un segnale nuovo, – ha aggiunto Campardo – con l’intenzione di coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore il futuro di questa associazione, fondamentale per la vita sociale e di aggregazione a Corbanese”.

Al fianco di Micaela sono stati eletti Mariavittoria Pollesel e Glauco Tomasi come vicepresidenti, mentre il direttivo è composto in totale da 19 membri, che si sono suddivisi cariche e impegni vari.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Tarzo).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati