Tarzo, dalla Germania al Mig di Longarone Moreno “geato” Pascon vince il primo premio per la miglior vetrina

Bella soddisfazione per il tarzese Moreno Pascon: per la prima volta alla Mig, la mostra internazionale del gelato di Longarone, in collaborazione con la ditta Iceberg dei fratelli tarzesi Battiston (che risiedono in Germania), è riuscito a cogliere il primo posto come miglior vetrina decorata.

In fiera Moreno “geato”, come è conosciuto, aiutato anche dal figlio Alex al fratello Davide nella conduzione della gelateria in Germania, il “Punto gelato” di Schramberg, è stato complimentato anche dai giudici per l’estrema pulizia e igiene nel lavoro e nelle preparazioni.

gelato

Tra l’altro Moreno Pascon, felicissimo per l’affermazione ottenuta praticamente giocando in casa, per cinque anni consecutivi in Germania è riuscito a vincere il primo premio nel North West Fallen, sempre per le decorazioni.

“A Longarone sempre con Iceberg – spiega Pascon – abbiamo gareggiato anche per la Coppa d’Oro, riuscendo a passare tra i venti finalisti. Alla fine la gara ha visto vincere una gelatiera. Adesso ci aspettano in sequenza le mostre di Rimini, Stoccarda e Polonia per far conoscere il buon gelato italiano di qualità”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: per concessione Moreno Pascon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati