Tarzo, investiti due ciclisti professionisti sulla strada provinciale: sul posto ambulanza e automedica del Suem

Investiti due ciclisti professionisti a Tarzo: erano da poco trascorse le 12.30 di oggi, giovedì 11 marzo, quando questi due di nazionalità cubana, residenti a Montebelluna, sono stati coinvolti in una collisione con un’auto sulla strada provinciale 635, poco prima della frazione di Fratta.

I due sportivi, una giovane ciclista e il suo allenatore, stavano percorrendo la via che collega Tarzo all’area della vallata: stando a una prima ricostruzione fornita da alcuni passanti, in quel momento stava arrivando da Tarzo un’automobilista, a bordo di una Ford che avrebbe superato i due ciclisti, girando poi subito a destra, per imboccare la laterale di via Battisti.

Sarebbe risultato inevitabile l’impatto con l’auto: i due sono caduti a terra, mentre l’auto ha riportato una forte ammaccatura sulla portiera posteriore destra e la rottura del fanalino dello stesso lato.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem 118, seguita da un’automedica, che hanno portato via la ciclista, A.S. di 29 anni, della quale non sono ancora note le condizioni di salute.

Il suo allenatore, invece, è rimasto sul posto, cosciente e aiutato dai passanti, attendendo l’arrivo di un rappresentante della società di ciclismo che, nel frattempo, è giunto nel luogo dell’incidente.

Poco lontano dal luogo dell’incidente è arrivato l’elisoccorso, per poi tornare indietro vuoto.

Per i rilievi è giunta sul posto una pattuglia della polizia locale di Vittorio Veneto.


(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati