Tarzo, tutto pronto per la finale del secondo torneo di calcio a 5 di Corbanese. Si comincia venerdì

Gli animatori della parrocchia di Corbanese, in collaborazione con un affiatato gruppo di volontarie, hanno deciso di riproporre per il secondo anno consecutivo, il torneo di calcio a 5 negli impianti sportivi del borgo.

L’intento aggregativo è alla base dell’evento, con la possibilità che viene data non solo agli sportivi, ma anche a tutta la popolazione del borgo, di passare le serate estive in compagnia, tra un buon panino e una a birra fresca.

Il torneo è così diventato un punto di ritrovo del luglio tarzese, un momento di condivisione da ricordare con molto piacere.

Venerdì prossimo 26 luglio, dalle ore 19, ci sarà il gran finale. Lo spettacolo principale saranno le partite dei bambini all’inizio e dalle 20 le finali dei grandi, il tutto in un ambiente reso confortevole dalla cucina funzionante per rifocillare i presenti.

Al termine di tutte le partite, presumibilmente attorno alle 21.30, si svolgeranno le premiazioni delle squadre vincitrici dell’edizione 2019, con ben due premi di consolazione. La vera sorpresa è che nessun giocatore andrà a casa a mani vuote perché ognuno riceverà un piccolo presente a ricordo dell’evento.

A disputarsi la vittoria tra i piccoli saranno le squadre “Argentina” e “Brasile”, mentre per i grandi, si giocheranno il terzo e il quarto posto le squadre vincitrici della scorsa edizione “I Saaas” e “Doppio Dispari”. Il primo ambitissimo gradino del podio, si assegnerà con la sfida tra “I Pie de Tola” e “Team Linea Auto”.

Ma sarà al termine delle finali che inizierà la vera festa, con il dj set di Riccardo Sirone per ballare in allegria e chiudere degnamente i battenti della seconda edizione del torneo di calcio a 5 di Corbanese.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Torneo Calcio a 5)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati