Tarzo, venerdì Banca Prealpi SanBiagio e NoixNoi portano in auditorium cardiologa e rianimatore per parlare di “Cuore: la protezione a distanza”

Banca Prealpi SanBiagio, la Banca di credito cooperativo con sede a Tarzo, nel cuore delle Prealpi trevigiane, parte del Gruppo Cassa Centrale Banca, e l’associazione di mutuo soccorso NoixNoi, in collaborazione con Zulu Medical, organizzano venerdì 19 novembre 2021 alle 20.30 nell’auditorium dell’istituto in via La Corona 45 a Tarzo l’evento “Cuore: la protezione a distanza“.

L’incontro, moderato dal giornalista Marco Ceotto, vedrà l’intervento della cardiologa dell’Ulss 2 Marca Trevigiana Elisa Balducci, e dell’anestesista rianimatore dell’Ulss 1 Dolomiti Giovanni Cipolotti, già direttore del Suem 118.

La serata sarà dedicata al tema della prevenzione e metterà al centro la salute delle persone e il benessere delle famiglie, con uno sguardo proiettato verso il futuro. Verranno presentate alcune nuove e importanti opportunità fornite della medicina digitale nell’ambito dell’assistenza e della gestione domiciliare, grazie all’uso di una tecnologia amica, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita. Gli specialisti che interverranno saranno a disposizione del pubblico per rispondere a domande e curiosità sull’argomento.

L’iniziativa promossa da Banca Prealpi SanBiagio e NoixNoi, assieme a Zulu Medical, rientra nel ciclo di incontri divulgativi organizzati allo scopo di diffondere nel territorio una vera cultura della prevenzione. Gli appuntamenti sono aperti a tutta la cittadinanza, in totale sicurezza, nel rispetto della normativa anti Covid. La partecipazione è condizionata dal possesso del Green pass, che sarà controllato all’ingresso. È inoltre richiesta la prenotazione via mail a info@noixnoi.net.

L’incontro sarà successivamente reso disponibile on-demand sul sito web dell’Associazione NoixNoi (www.noixnoi.net).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati