Treviso, furgone si incastra e rimane in bilico tentando di imboccare un sottopasso della Tangenziale. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia

Tenta di passare sotto a un cavalcavia al volante di un furgone, ma calcola (decisamente) male le misure e rimane non solo incastrato ma anche in bilico, pur uscendone illeso.

È stato un incidente alquanto singolare quello che si è verificato nel pomeriggio di oggi all’altezza del sottopasso della Strada di Boiago, in territorio comunale di Treviso. Intorno alle 17 i Vigili del fuoco del capoluogo sono intervenuti, con il supporto dell’autogru, per un furgone incastrato e in bilico all’imbocco del tunnel sotto la strada regionale 53 Postumia nel tratto in cui diventa tangenziale di Treviso.

Stando alle immagini, transitare nel sottopasso era praticamente impossibile viste le dimensioni del furgone, eppure il conducente – rimasto per fortuna illeso – avrebbe tentato ugualmente di passare, ma il furgone si è incastrato nell’infrastruttura inclinandosi sul proprio lato destro. Inevitabili i danni al veicolo (andranno valutati anche quelli eventuali al tunnel) ma, come detto, chi lo conduceva, un giovane di origini marocchine, non ha riportato ferite.

Oltre ai Vigili del fuoco, in strada di Boiago sono giunte anche le pattuglie di Polizia di Stato e Polizia locale.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati