Addio a Sante Cecchetto, capostipite della storica azienda agricola: aveva 88 anni. Giovedì il funerale

La comunità di Vazzola è in lutto per la morte di Sante Cecchetto, scomparso nelle prime ore di oggi martedì all’età di 88 anni.

Sante è stato il capostipite dell’Azienda Agricola Cecchetto Giorgio di Vazzola. Tutto iniziò nel 1985, quando Sante, da mezzadro, riuscì a rilevare il podere che da tempo curava e coltivava con sapienza e dedizione.

Quarant’anni fa il figlio Giorgio ottenne il diploma di enologo e., dopo un’esperienza in un’azienda del territorio, l’anno seguente prese in mano le redini dell’azienda agricola puntando a far crescere l’attività di famiglia con la realizzazione di una nuova cantina, facendo conoscere al di fuori del territorio del Piave il valore e il pregio della loro attività.

Sante lascia nel dolore la moglie Bruna, i figli Giorgio e Carmen, la nuora Cristina, i nipoti Marco, Sara, Alberto, Giulia e Giorgio, oltre agli altri parenti e agli amici.

Il funerale sarà celebrato giovedì 29 dicembre alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Tezze di Piave; seguirà la tumulazione nel cimitero di San Polo di Piave.

Il Santo rosario sarà recitato domani, mercoledì, alle ore 20 sempre nella parrocchiale di Tezze.

(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati