Addio a Silvio Viezzer, fondatore della Comavit di Tezze: domani pomeriggio il funerale

Si è spento a Tezze di Piave Silvio Viezzer, fondatore nel 1973 della Comavit Srl, azienda di Tezze che produce paletti in cemento per vigneti e frutteti. L’uomo, classe 1936, aveva festeggiato gli 82 anni proprio qualche giorno fa, il 9 maggio, e nella mattina di ieri è deceduto in seguito ad una breve malattia, circondato dai suoi familiari.

“Negli ultimi tempi aveva lasciato la conduzione dell’azienda alle figlie Annamaria e Giustina – ricordano i familiari – preferendo ritirarsi e dedicarsi alla gestione della propria piccola azienda agricola e oltre al lavoro di imprenditore, si era anche dedicato ad attività di beneficenza”.

Lascia ora la moglie Adriana Dall’Acqua, le figlie Annamaria, Laura, Giustina, Silvana, Paola e Monica, generi, nipoti e pronipoti, il fratello Olivo, le sorelle Angelica e Mariuccia, cognati e cognate. La figlia Emanuela invece era morta in seguito ad un incidente sul lavoro, nell’azienda di famiglia, il 10 gennaio 2017.

Il funerale dell’imprenditore verrà celebrato domani, mercoledì 16 maggio, alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Tezze di Piave, dove questa sera, martedì 15 maggio, alle ore 20, verrà recitato il rosario. Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero del paese.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: www.pompefunebrisalamon.com).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati